Giallo nel centro di Genova | Guida Walking Tour | Cartaceo e digitale

Un delitto, un omicidio agghiacciante a Genova rimasto in parte irrisolto

Questa è una guida per walking tour, una passeggiata culturale nel centro di Genova che puoi effettuare quando e con chi desideri. Un’esperienza originale, basata sulle ricerche dell’autrice, che non è proposta da nessun’altra guida o agenzia. Nella guida troverai la descrizione dettagliata, organizzata per tappe e corredata di fotografie, del percorso che ti porterà a scoprire una storia.

Copertina Guida Walking Tour - Giallo nel centro di Genova

 

CARTACEO: 8,99 EURO. LEGGI LA GUIDA IN FORMATO CARTACEO

DIGITALE PER SMARTPHONE/TABLET O COMPUTER: 4,99 EURO

LEGGI LA GUIDA SUBITO IN FORMATO DIGITALE A 4,99 EURO PAGANDO SEMPLICEMENTE CON PAYPAL. Dopo aver effettuato il pagamento, nella schermata di conferma di Paypal, clicca su “Torna sul sito del venditore”. Verrai indirizzato alla pagina di accesso alla guida acquistata.




Di che cosa parla questa guida per walking tour?

In questo caso, la storia che viene svelata di tappa in tappa, riguarda un delitto avvenuto decenni fa nel centro di Genova. Durante la passeggiata visiteremo i luoghi frequentati dalla vittima prima dell’omicidio, conosceremo la sua personalità, cercheremo di sbrogliare i tanti misteri che avvolgono la vicenda e affronteremo i retroscena agghiaccianti di un delitto che non è mai stato del tutto risolto. La nostra indagine ci porterà anche a scoprire diversi angoli poco noti di Genova, e rilevanti anche da un punto di vista storico-artistico. Cammineremo nel centro storico non per osservare ciò che si vede, ma per conoscere ciò che non si vede.

Perché acquistare una guida per walking tour?

Perché grazie alla guida puoi decidere di effettuare il tour quando e con chi vuoi, senza doverti adeguare a degli orari prestabiliti.

Perché con la guida puoi fare la passeggiata con i tuoi ritmi, senza doverti adeguare a quelli di un gruppo eterogeneo. Cammini velocemente? Cammini lentamente? Sei per uno slow tour oppure la curiosità ti spinge a correre subito verso la prossima tappa?  Con la guida in mano puoi fare come preferisci.

Perché grazie alla guida potrai fare il tour anche più di una volta, se vuoi, in compagnia di persone diverse.

Perché la guida è anche un souvenir che ti resta dopo l’esperienza della passeggiata, cosa che con le normali visite guidate di solito non avviene. Potrai conservarla come ricordo, ma anche come una fonte di informazioni dettagliate sul percorso e di fotografie da poter consultare in qualsiasi momento.

Perché la guida, soprattutto quella in formato cartaceo, è anche un’originale idea regalo.

Perché con le guide puoi anche passeggiare virtualmente, viaggiando con la mente e con il cuore, in attesa di partire.

Come consultare le guide per walking tour e passeggiate culturali?

Puoi scegliere di consultarle in formato cartaceo o digitale su smartphone, tablet o altro dispositivo.

Guide per walking tour e passeggiate culturali in formato cartaceo:

Cliccando sulla descrizione dei singoli tour, troverai ogni volta il link alla pagina di Amazon dove acquistare la guida che dopo qualche giorno ti arriverà a casa o presso un punto di ritiro a tua scelta.

Guide per walking tour e passeggiate culturali in formato digitale per smartphone, tablet e computer:

Nella descrizione dei singoli tour (come questa pagina, ad es.), troverai il pulsante PayPal con cui effettuare il pagamento comodamente e in piena sicurezza. Potrai accedere alla guida acquistata immediatamente dopo.